ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

Draw a paw, Illustratori per beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
miauuu
view post Posted on 6/11/2011, 15:43




Segnalo questa iniziativa:
drawapaw
Illustratori e disegnatori impegnati in una vendita di beneficienza a favore degli alluvionati. Vale la pena di esserci!
Vi copio le info presenti nella pag di Facebook di Drawapaw:

"DRAW A PAW": Kill the Granny, Roba Da Disegnatori, fumettisti e illustratori italiani uniti sotto il segno della zampotta.
In questo caso ci impegneremo per una vendita di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto totalmente alle famiglie degli alluvionati in Liguria, nello specifico a quelle di Monterosso e Vernazza.

Troverete in vendita nelle gallery illustrazioni e disegni originali ma anche merchandising.
Il metodo di pagamento che abbiamo scelto è mezzo Postepay.
Successivamente, una volta raccolti i fondi, effettueremo un bonifico ai seguenti conti correnti:

1) IBAN IT 64 W 0603049870000046275829
Intestato a: 'Un aiuto per Monterosso e Vernazza'
Causale: 'Alluvionati Cinque Terre'
Per dare un contributo alle opere di soccorso e ricostruzione delle zone delle Cinque Terre colpite dall'alluvione.
www.cinqueterre.it/info.php

2) IBAN IT 53 I 06175 01472 000000746480
Intestato a: “Regione Liguria - raccolta fondi alluvione La Spezia 2011" presso l'agenzia 41 di Banca Carige.
Per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime.
www.conosceregenova.it/joomla/index...fronte-ai-danni

Documenteremo l'avvenuto bonifico pubblicando la ricevuta.

Chiediamo quindi il contributo a tutti i disegnatori/illustratori/fumettisti professionisti che desiderano darci una zampotta.
Contattateci all'indirizzo mail [email protected] specificando il materiale con il quale vorreste contribuire alla vendita di beneficenza.

N.B. La nostra non è una vetrina, è un tentativo di aiutare, nel nostro piccolo, chi ha perso tutto.
Astenersi quindi dilettanti e aspiranti disegnatori. Perdonate la franchezza, ma ci vediamo costretti ad accettare solo professionisti che hanno almeno una pubblicazione alle spalle. Questo facilita la vendita degli originali e il successo della nostra raccolta fondi.

Grazie

Edited by Hanwi - 7/11/2011, 10:32
 
Top
DDpro
view post Posted on 6/11/2011, 16:20




UP! non voglio che questo post finisca seppellito e nessuno lo legga!

iniziativa lodevole! ...
 
Top
Hanwi
view post Posted on 7/11/2011, 10:33




Lodevolissima...
(se penso alle mie zone mi vien da piangere...)

Ho messo in rilievo il topic. :)
 
Top
miauuu
view post Posted on 7/11/2011, 11:33




brave ragazze! Io li ho già contattati e manderò una mia tavola ad acquerello. Poi chissà, se c'è qualche bella cosa in vendita potrei anche fare un acquisto. Per ora la pag vendite deve essere ancora attivata.
 
Top
miauuu
view post Posted on 7/11/2011, 14:15




Dai commenti sulla pagina FB degli organizzatori si evince che:
L'INIZIATIVA E' RIVOLTA A ILLUSTRATORI E FUMETTISTI CHE ABBIANO GIA' PUBBLICATO, astenersi aspiranti disegnatori!

Questa è una cosa importante, altrimenti l'iniziativa perde di credibilità... ok? ;)
 
Top
4 replies since 6/11/2011, 15:43   175 views
  Share