Beh, più che "un bel po' ", considerato che è il tuo secondo post, direi qualche era geologica.
Comunque posso fornire un umile parere come consulente di marketing (che s'ha da fà pe' campà...).
Facebook è uno strumento usatissimo per promuovere le proprie attività professionali (entro certi limiti, però), soprattutto come PAGINA.
Esistono artisti (musicisti, attori, pittori, fotografi...) che hanno SIA il classico profilo (con post, amici, foto eccetera), SIA una pagina professionale (senza amici, ma solo
followers come su Twitter), con possibilità di inserire post, foto, eventi e quant'altro. In realtà molte, non tutte, delle inserzioni che fai (eventi, mostre...) sono a pagamento o, meglio, puoi scegliere tu il pay-per-click o il pay-per-view, una cosa un po' complicata il cui costo viene stabilito da una sorta di asta telematica i cui parametri variano di continuo.
In sostanza, tu paghi (poco, ovviamente) per ognuno che clicca sui tuoi link. Anche il pay è di pochi centesimi, c'è però il rischio di sforare il budget totale che tu stabilisci... insomma la cosa non è semplice e lineare.
Ma se non prevedi eventi o altre interazioni, puoi tranquillamente aprire una pagina professionale. Fidati,
è una cosa professionale.